Laylleaon replied

374 weeks ago

Fast And Furious > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

The Fast and Furious si colloca nei pressi di Varsity Blues come uno dei più grandi film mai realizzati. Anche se essenzialmente lo stesso film di Point Break, il casting ha portato il film sopra le righe. Swayze è stato sostituito da Vin Diesel, Reeves di Scott Walker, Lori Petty dalla moglie di Mark Wahlberg, ecc. Devo ammettere che ci sono stati dei piccoli buchi nella trama, ma quando Vin Diesel pompa l'elegante stereo Brocksonic, nient'altro conta . Scott Walker, protagonista di classici come Varsity Blues e She's all That, ha messo la sua tipica performance di qualità Oscar. Il suo ritratto di un ufficiale sotto copertura in cerca di amore mi ha portato lacrime di gioia sul viso. Esorto tutti voi a vedere questo film al tenplex di Paramus, lì potete trovare la folla ottimale, dato che è divertente metà del film. <br/> <br/> Anche le macchine sono belle, ma vorrei ho preferito vedere il mio Jeep Wrangler con la velocità massima di 45 mph nel film.
È abbastanza difficile in questo momento chiamare qualsiasi cosa & quot; rivoluzionario & quot; nel cinema, c'è così tanta spazzatura là fuori che è un piacere per gli occhi, irragionevole o un rifacimento di qualche film fatto molto meglio anni fa. Ho pensato che questo si erge al di sopra degli altri recenti sforzi, in gran parte a causa della presenza sullo schermo di Vin Diesel. Walker è un poliziotto in borghese che si trova dietro alle recenti assunzioni di camion in California. Diesel è un hot-shot della L.A. che è il primo sospettato per i crimini. Walker si insinua nel gruppo di Vin e da lì prende la terra. Brewster è molto attraente ed efficace come l'interesse amoroso di Diesel's sister e Walker. Ci sono due cose su questo film che ritengo uniche - il personaggio di Diesel (uno strano mix di minaccia, indifferenza e lealtà personale) e l'attenzione sulla cultura econocar saltata in cui questi ragazzi operano. Ho visto pezzi di Diesel in altri film e lui sembra più oscuro e meno efficace lì, penso che abbia lavorato bene con Walker silenziosamente ottimista su questo. Spero che il nuovo Fast & amp; Furioso può vivere fino a questa voce, ben fatto!
Dopo aver visto "Point Break", ero esausto … la mia adrenalina che pompava e volevo prendere una tavola da surf e prendere un'onda. In fondo alla mia mente, volevo sapere … come sarebbe stato questo film con alcune macchine phat … non queste cavalcate sugli anni '20 e rimbalzare 'come una donna in un video giovanile … Voglio dire muscoli Detroit. .. i razzi di riso … spruzzano dappertutto … e BAAM !!!! Ecco che arriva "Il digiuno e il furioso". Se non hai visto il film, è una corsa. Se vuoi una buona trama, guarda "The Matrix". Se vuoi che le tue ghiandole surrenali inizino una vacanza, guarda 'Furious'. Anche se "Furious" ha preso in prestito alcune cose da "Point Break" (se non hai visto "Point Break", guardalo e sembra "Furious" a volte - specialmente una scena in cui il ristorante Keanu Reeves frequenta è lo stesso il ristorante Dom e Brian visitano dopo aver fumato "quella Ferrari come una delle migliori di L'Avana". "Furious" ti porta in un posto non lontano dalla realtà. Lo ammetterò - passo ora con le 18 ruote e determino quali potrei guidare sotto. Guardo questi lil punks in Hondas, Acuras e Mazda, tubi rumorosi, cerchi cromati e tonnellate di spray e mi chiedo: "Dov'è la festa?" Per alcuni grandi, questi ragazzi stanno trasformando la Honda di mamma in una macchina da corsa … che è ciò che rende questo film molto pericoloso. <br/> <br/> Il film è 'veloce e furioso', ma la velocità è nada per giocare con.
Il Fast And The Furious è uno dei migliori film che abbia mai visto, non solo ha buone macchine, donne sexy e tonnellate di azione, ma c'è una grande trama. Le macchine nel culo del film mi piacerebbe solo essere in grado di guidare una qualsiasi di quelle macchine, in particolare l'auto di Vin Diseals alla fine del film, che il caricatore nero ha preso a calci in culo.
Grande film!! Anche se il finale era abbastanza prevedibile, tutte le svolte e le svolte hanno fatto sembrare che non sarebbe successo in quel modo. I personaggi sono ben sviluppati e l'azione non è mai lontana .. Vado a vedere questo!

374e6bdcca
Ci rivedremo all'inferno dubbed italian movie free download torrentRed vs. Blue full movie in italian 720pOsmosis Jones movie download hdThe Zone of Absolute Fortune full movie in italian 720pitalian movie download Magnum P.I.italian movie dubbed in italian free download Acts of Violencedownload full movie Black Gold in italianTrace movie mp4 downloadThe Maze movie free download hdRiders of the Mist
Please log in to post a reply.