Shinobi. Nascosto da qualche parte nelle montagne dell'antico Giappone 2 villaggi di clan ninja rivali sono costretti a combattere l'un l'altro ancora una volta quando lo shogun (che ha paura dei leggendari guerrieri shinobi con i loro poteri soprannaturali dopo aver visto una dimostrazione delle loro abilità) rompe il patto ciò fece sì che i clan vivessero in pace per diverse epoche. 5 guerrieri di ogni clan si affrontano in combattimento e il membro del clan sopravvissuto sarà ricompensato dallo shogun stesso. Ogni guerriero possiede un'abilità unica (una donna che è stata nutrita da veleno sin da quando era bambina e ora è in grado di consegnare "il bacio della morte", un lupo / orso come una creatura con artigli retrattili, un uomo che può prendere la forma delle sue vittime, un immortale di 300 anni, …). L'unico problema … i due capi clan sono stati segretamente invischiati in una relazione romantica per diversi anni. Il film può essere descritto come un crossover tra "Romeo e Giulietta", "Spider-Man", "X-Men", & quot; Crouching Tiger Hidden Dragon & quot; e & quot; Tekken & quot ;. Questo film è un piacere per gli occhi dal primo colpo fino ai titoli di coda. La fotografia è stupefacente, gli effetti speciali sono eccellenti, il trucco ei costumi sono fantastici e la sceneggiatura è semplice ma efficace e quindi divertente. Tutto questo è ambientato nei bellissimi e nebbiosi paesaggi del Giappone con alcuni eccellenti scatti del "sole nascente". Shinobi è un film assolutamente da vedere per gli appassionati di fumetti manga, videogiochi, film di supereroi e produzioni di arti marziali. Il cast e la troupe hanno realizzato un film unico nel suo genere che avrà dato il tono alle future produzioni. Mr. Shimoyama; Ti saluto! È semplicemente delizioso :-) Ha romanticismo, finzione e combattimenti ninja (per breve), tutti insieme con una storia temporale di guerra tra due clan rivali, quando, come in Romeo e Giulietta, la guerra sembra strangolare le vicende amorose … Mi è piaciuto ogni singolo fotogramma del film e lo consiglio vivamente alle persone che amano l'azione e l'amp; fantasy (molta fantasia in questo film) & amp; film come & quot; tigre accovacciata, drago nascosto & quot; … e per questo intendo effetti speciali (molto) … e & amp; piccolo dramma anche;)) Semplicemente stupendo per chi ama il genere! Per quanto riguarda i film fantasy, ti consiglio di consigliarne uno come & quot; The fall & quot; - 2008 che ha più fantasia di qualsiasi altro film che abbia mai visto! Ottima visione a tutti :-) Ho visto anime ma non sono un fan sfegatato; e non leggo manga. Dico questo perché molti dei recensori che stanno facendo la lirica su questo film sembrano avere questo background. Ho visto & quot; St. John's Wort, & quot; e sebbene non sia un capolavoro di alcun tipo di immaginazione, mi ha fatto prendere in mano & quot; Shinobi, & quot; soprattutto perché tutti sembrano adorarlo. <br/> <br/> Beh, l'ho guardato questo pomeriggio, e ho combattuto molto duramente per continuare a guardare. Sì, è molto bello - le scene d'acqua al rallentatore, le foglie autunnali sugli alberi, anche il guizzo dell'occhio CGI - maestoso. Mi piaceva l'hawk, i costumi, anche alcune scene di lotta, ma nel complesso questo era noioso come sporco. <br/> <br/> Sembrava che qualcuno prendesse & quot; Romeo and Juliet & quot; - la traduzione menziona addirittura che sono amanti di stelle incrociate - e ha gettato in alcuni "X-Men"; per buona misura. Due dei personaggi dividono i poteri di Wolverine - il ragazzo vestito con un costume da orso aveva i suoi artigli e il ragazzo dai capelli grigi aveva la sua capacità di guarire se stesso. Poi hai la ragazza che ha un bacio velenoso - è Poison Ivy (di Batman). Perché danno a queste donne tali poteri stupidi? La ragazza velenosa mostra la sua gamba e poi ti bacia a morte. Amico, questo è un grande potere per te. E l'altra ragazza, può creare insetti da questa polvere gialla che si strofina sulle sue mani. L'altra donna, una delle innamorate attraversate dalla stella, ha il potere di uno sguardo ipnotico. Wow. <br/> <br/> In un certo senso sono arrivato alla fine del film, facendolo scorrere rapidamente, e ho visto un po 'più tragedia di quanto mi aspettassi. Alcune persone stanno confrontando questo a & quot; House of Flying Daggers & quot; e & quot; Eroe & quot; Non fare questo errore. Possono condividere finali simili, ma è qui che finiscono le somiglianze. & Quot; Shinobi & quot; è fatto da un dilettante - gli altri film sono realizzati da un regista esperto. <br/> <br/> Direi di evitare questo film a meno che tu abbia 12 o 18 anni. Questo film è abbastanza buono! Bellissimo scenario culturale, bellissimi guardaroba e un grande carico di azione. <br/> <br/> Questo film è basato sul popolare anime: "Koga Ninpo Cho"; (a.k.a Basilisco). La maggior parte dei personaggi, nomi e abilità corrispondono alla versione anime, la trama è la stessa eccetto per il finale. Questo sarà ancora meglio del finale dell'anime. <br/> <br/> Svantaggio: - Il CG avrebbe potuto essere migliorato in alcuni scatti a mio modesto parere. <br/> <br/> Tuttavia, è una grande storia, grandi sequenze di combattimento, grandi aspetti storici e un grande oggetto da collezione per il tuo & quot; schermo asiatico & quot; collezione. Mi è capitato di imbattersi in questo film dopo aver visto per la prima volta i Samurai di Shogun e aver rivisto Ninja Scroll. Ha fatto una combinazione interessante, con trame e personaggi sovrapposti. Ma dovrei classificare questo film al terzo posto fuori dal gruppo. <br/> <br/> Questo film ha sequenze d'azione piuttosto buone, ma ha uno sviluppo del personaggio molto minimale e una trama piuttosto debole. Sfortunatamente la sua eccessiva dipendenza da CGI ha davvero offuscato le scene di combattimento, come qualcuno ha sottolineato, non ci sono stati veri scontri con la spada. C'erano sicuramente molti buoni personaggi in questo film, e i loro poteri unici erano piuttosto interessanti, ma erano piuttosto sprecati nel contesto del combattimento nella foresta. <br/> <br/> Questo film sarebbe stato molto meglio in un contesto urbano contro l'impostazione di una trama più profonda. Il mutaforma, l'immortale, l'avvelenatore, i loro poteri avrebbero potuto essere usati per far avanzare la trama invece di fornire un'altra battaglia nella foresta. Sembra che i produttori abbiano prima inventato le sequenze di combattimento, e poi hanno costruito la trama attorno ad esso. <br/> <br/> Nel complesso è piuttosto carino, ma se confrontato con film giapponesi a tema simile, le sue debolezze sono piuttosto evidenti . Ninja Scroll è un film molto migliore, sia in termini di azione che di trama.
Laylleaon replied
375 weeks ago